Sono 770 le sacche raccolte sino ad oggi e all’appello manca ancora una donazione a Gagliano Castelferrato

Una chiusura d’anno che fa registrare un boom di donazioni alla Fratres di Catenanuova. Nell’ultima giornata di raccolta sangue in sede, domenica 11 dicembre, si sono registrate ben 36 donazioni e 2 idoneità per future donazioni.

Scrive il Presidente del Gruppo Fratres “Adonai”, Carmelo Rosselli: “Domenica scorsa è stata l’ultima donazione del 2022 a Catenanuova. Con 36 donazioni e 2 idoneità siamo arrivati a 770 sacche di sangue circa nel corso dell’anno. Sabato 17 dicembre l’autoemoteca chiuderemo l’anno a Gagliano. Rivolgo a nome del C.D. un grazie ai donatori che con la loro presenza ci hanno dato la voglia e la volontà di continuare ad andare avanti.

Un ringraziamento ai nostri medici ed infermieri. Un grazie ai colleghi del C.D. ed i collaboratori. Grazie alla Consigliera Nazionale Cinzia Lupo e alla Presidente Regionale Liliana Dipasquale per il loro supporto alla nostra Associazione. Personalmente – chiude Carmelo Rosselli – esprimo un Grazie a tutti ed esprimo i miei affettuosi Auguri di Buon Natale e felice Anno 2023”.